CYBER PROFESSIONAL SERVICES 

Cyber Professionals Services

La governance dei processi di sicurezza implica un importante impiego di mezzi: processi, persone, competenze altamente qualificate e tempo; necessità che spesso si coniugano invece con risorse e skill limitati ed un crescente e sempre più evoluto e variegato numero di cyber attacchi.

 

Ad aggravare ulteriormente la situazione interviene il numero crescente di elementi tecnologici da controllare e gestire, strumenti di lavoro sempre più sofisticati che richiedono certificazioni, skill elevati e costantemente aggiornati.


Brinthesis si propone con i propri partner per supportare i clienti nelle loro esigenze per l’intera supply chain della sicurezza dalla fase di analisi pre- progettuale all’intera delivery delle soluzioni proposte, da un mix calibrato su misura per il cliente fino ai servizi di gestione e monitoraggio della sicurezza che incorporano tutte le tecnologie più avanzate.

Il modello di offerta totalmente modulabile, prevede la condivisione di processi collaborativi governati in modo efficiente, in real time e sempre garantendo al cliente il pieno controllo delle risorse.


Brinthesis con i suoi partner garantisce con decenni di esperienza maturati la conoscenza approfondita nel contesto dei servizi di sicurezza, skill elevati ai massimi livelli di mercato e massimi livelli di certificazioni.